CIBUS Parma: iscrizioni aperte fino al 16 gennaio
Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna organizzano, nell’ambito delle attività volte a supportare le imprese ad affacciarsi sui mercati esteri, la partecipazione in forma collettiva di aziende emiliano-romagnole alla manifestazione internazionale “CIBUS” che si svolgerà a Parma dall’11 al 14 maggio 2020.
La XIX edizione di “CIBUS”, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, si conferma come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. I dati dell’ultima edizione del 2018 riportano 82.000 visitatori (di cui 20% dall’estero), 2.800 buyer da oltre 90 paesi e 3.100 aziende italiane espositrici.
La quota forfettaria di partecipazione alla collettiva regionale per singolo open space è di euro 3.800 oltre IVA ed include: – affitto area espositiva, allestimento e arredo base stand – marketing fee in qualità di co-espositori – assistenza in fiera da parte di personale qualificato.
Per le aziende che lo desiderano ci sarà la possibilità di prevedere, previa verifica del numero finale delle adesioni, spazi maggiori, il cui costo verrà comunicato in base alla metratura richiesta.
La partecipazione è consentita alle aziende emilianoromagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, regolarmente iscritte alla Camera di commercio territorialmente competente.
Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito di Unioncamere