PROCEDURA COMPARATIVA – Supporto specialistico in tema di sviluppo ed innovazione del sistema turistico regionale
Data pubblicazione: 03/12/2019
In data 03/12/2019 con lettera prot. 2054 ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per un contratto di appalto di servizi di sostegno alla progettazione in ambito turistico. CIG 81244994AB, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 18/12/2019 ore 13:00.
Lettera invito
Allegato A – Domanda di partecipazione
Modella offerta economica
Per mero errore materiale la lettera di invito relativamente alla descrizione del Terzo file “OFFERTA ECONOMICA” contine queste parole da non tenere in considerazione: ” al netto e al lordo dell’IVA di legge”.
Si conferma che l’importo a base d’asta è € 32.790,00 IVA esclusa e come tale va considerato nella predisposizione dell’offerta economica. Il modulo non va modificato nella sua struttura.
Nomina Commissione
Atto di aggiudicazione
Per mero errore materiale l’importo di aggiudicazione è stato indicato erroneamente iva inclusa, mentre la dicitura giusta è iva esclusa
INDAGINE DI MERCATO – Supporto specialistico in tema di sviluppo ed innovazione del sistema turistico regionale
Data pubblicazione: 21/10/2019
Data scadenza: 19/11/2019
ART-ER nell’ambito delle attività svolte a supporto della Regione Emilia-Romagna per il progetto C4 “Sviluppo e Innovazione dei Sistemi Turistici” è chiamata a svolgere supporto per il miglioramento dell’informazione e della conoscenza dell’attuazione e sviluppo della LR 4/2016 anche attraverso approfondimenti specifici.
Mediante la presente indagine di mercato, ART-ER intende individuare soggetti economici dotati del necessario know-how per fornire la propria consulenza per la realizzazione delle attività indicate nella presente indagine di mercato.
A seguito di un errore materiale nell’indicazione di una legge regionale all’interno del testo dell’indagine pubblicata in data 21/10/2019 il Responsabile della procedura ha ritenuto opportuno pubblicare il testo corretto dell’indagine di mercato e di prolungare i termini per la presentazione delle candidature, fissando come nuova data il 19/11/2019 fermo restando tutto il resto