Avviso di selezione di due figure professionale per istruttorie amministrative e di controllo al Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP)
Data pubblicazione: 03/02/2020
Data scadenza invio CV: 19/02/2020 ore 13:00
ART-ER S.cons.p.a, nell’ambito delle attività previste dalla scheda D.5 “Supporto all’attuazione del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e Pesca” del Programma Annuale 2020, intende stipulare contratti di lavoro autonomo con n. 2 soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità per lo svolgimento di Assistenza Tecnica all’Organismo Intermedio dell’Autorità di Gestione del FEAMP (Regione Emilia-Romagna) con particolare riferimento ad attività istruttorie, redazione atti amministrativi, controlli procedurali.
Avviso di selezione
Domanda di partecipazione
Nomina Commissione
Esito valutazione CV, 28/02/2020
Graduatoria finale, 12/03/2020
Per un mero errore materiale il “Valore” indicato nell’Avviso, riporta la dicitura “comprensivi di ogni onere contributivo a carico della Società”. L’importo indicato nell’Avviso è invece da intendersi come compenso per l’erogazione della prestazione che verrà scritto nel contratto.
Per un mero errore materiale la procedura è stata pubblicata tenendo conto di una termine non coerente con quello necessario per lo svolgimento dell’attività.
Fatti salvi gli atti di selezione e la graduatoria pubblicata per i principi di conservazione degli atti amministrativi si comunica che il compenso di € 27.000,00 si riferisce ad un impegno di 12 mesi. Pertanto ART-ER si impegna alla stipula del contratto fino al 31/12/2020 ed un compenso di € 21.375,00, prorogabili di ulteriori due mesi e mezzo alle medesime condizioni contrattuali qualora la Regione Emilia-Romagna esprima la necessità di proseguire le attività di assistenza tecnica in capo ad ART-ER.