Climate-KIC Startup Accelerator Italy 2020: aperte le candidature per lo Stage 1
Il programma “Climate-KIC Startup Accelerator Italy 2020” è realizzato da ART-ER in partenariato con Trentino Sviluppo e Hub Innovazione Trentino grazie al co-finanziamento di EIT Climate-KIC.
Il percorso è aperto a start-up già attive nel settore della low carbon economy e ha l’obiettivo di sviluppare conoscenze e promuovere innovazione in ambiti tematici rilevanti per il cambiamento climatico ed è rivolto a nuove iniziative imprenditoriali provenienti dall’Italia.
I vincitori avranno accesso a un pacchetto di servizi e contributi finanziari per sviluppare il proprio progetto d’impresa.
I servizi del programma saranno accessibili on line e possibilmente in presenza. Gli incontri in presenza saranno principalmente organizzati in Emilia-Romagna.
Organizzato in 3 fasi di supporto successive, è ora possibile candidarsi allo stage 1 del programma che mette a disposizione contributi di Euro 10.000,00 a impresa e servizi che permetteranno di migliorare la propria offerta lavorando insieme ad esperti sul modello di business.
La scadenza per candidarsi è il 18 maggio 2020 alle ore 13.00.
Per ulteriori informazioni e per accedere alla documentazione vai alla pagina dedicata al bando
Hai bisogno di aiuto? Contattaci via mail: CK-StartupAccelerator@art-er.it