La riapertura dei cantieri
14 maggio 2020, h. 10.00 – 11.00
On-line
✍ Iscrizioni
L’attuale pandemia ha portato alla chiusura parziale dei cantieri, sia privati che pubblici, ma come è la riapertura di un’attività considerata essenziale per l’economia nazionale e regionale? Come cambierà la sua gestione e sarà possibile una svolta digitale per un mestiere che tradizionalmente digitale non è?
Ne parleremo con:
Marcello Balzani – Presidente Clust-ER BUILD
Daniele Ganapini – ART-ER Responsabile della struttura speciale Qualità e sicurezza del territorio costruito
Gianluca Perri – Responsabile della U.O. Edilizia Istituzionale e Servizio Prevenzione e Protezione della Città Metropolitana di Bologna
Stefano Farina – Consiglio Nazionale AIFOS
Modera Teresa Bagnoli – ART-ER Building and Constructions Strategic Development Responsabile Climate KIC
L’evento si inserisce nella cornice dei webinar del ciclo “Clust-ER BUILD Edilizia e Costruzioni 1 H TALK ” organizzati dal CLUSTER BUILD
In questo periodo di Distanziamento Sociale, abbiamo tutti riscoperto il valore della comunità, dello spazio aperto e pensiamo a nuovi modelli di abitare. Abbiamo acquisito forzosamente dei nuovi comportamenti che potranno trasformarsi in virtuose nuove abitudini e ora abbiamo a disposizione una preziosa occasione per ripartire con una nuova speranza, con nuove energie e nuove idee.
Per questo il Clust-ER BUILD ha deciso di proporre un ciclo di incontri di un’ora ciascuno dedicato alle prospettive future del mondo delle costruzioni. Una stanza virtuale in cui possiamo incontrarci, parlare e scambiarci idee sempre nell’ottica di open innovation.
Vai al Programma
Modalità di partecipazione:
- Iscrizione cliccando qui: ISCRIVIMI
- Un’ora prima dell’evento vi verrà inviato il link per partecipare
- Cliccare e silenziare il proprio microfono.