INDAGINE DI MERCATO per successivo affidamento di incarico professionale di assistenza e supporto tecnico-specialistico nella gestione ordinaria del Sistema Gestione Qualità UNI ISO 9001:2015 dell’Unità Infrastrutture per lo Sviluppo di ART-ER.
Data pubblicazione: 08/06/2020
Data scadenza: 25/06/2020
ART-ER S.cons.p.a. società in house della Regione Emilia-Romagna, mediante la presente indagine di mercato, intende individuare operatori economici dotati di know-how adeguato per fornire il necessario supporto tecnico-specialistico all’Unità Infrastrutture per lo Sviluppo della Divisione Sviluppo Territoriale Sostenibile di ARTER (in particolare al Responsabile Gestione per la Qualità).
Documenti:
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DA REMOTO
Si informano i concorrenti della procedura in oggetto che come previsto nella Lettera di Invito giovedì 03 settembre 2020, alle ore 15:00, presso gli uffici della società ART-ER S.cons.p.a. – Unità Infrastrutture per lo Sviluppo, Piazza Costituzione n°5/c – 40128 Bologna (BO), avrà luogo la prima seduta pubblica.
Conformemente a quanto previsto nella Lettera di Invito, si rende noto che le operazioni di gara saranno svolte in videoconferenza e gli interessati potranno partecipare da remoto alla seduta.
I concorrenti dovranno inviare una PEC avente ad oggetto “Password per Procedura per l’affidamento di incarico professionale di assistenza e supporto tecnico-specialistico nella gestione ordinaria del Sistema Gestione Qualità UNI ISO 9001:2015 dell’Unità Infrastrutture per lo Sviluppo di ART-ER. CIG 8370456ECB”, all’indirizzo PEC art-er.procedure@pec.it dalle ore 10.00 alle ore 11.00 del giorno 03 settembre 2020, contenente le password per l’apertura del file “DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”.
Per la partecipazione è necessario far pervenire alla Stazione appaltante, con medesima comunicazione PEC, la richiesta di partecipazione, con indicazione del nominativo e della qualifica del partecipante, nonché dell’indirizzo di posta elettronica al quale far pervenire l’invito, unitamente alla procura o delega con allegato il documento di identità del partecipante.
In assenza di tale documentazione, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Successivamente, la Stazione appaltante comunicherà alla mail del partecipante il link cui potrà collegarsi, a partire dalle ore 15:00, per lo svolgimento delle operazioni di gara.
La riunione sarà interattiva (i concorrenti potranno interagire scrivendo sulla chat collegata). Eventuali osservazioni che si desidera siano verbalizzate dovranno essere confermate via PEC all’indirizzo: art-er.procedure@pec.it, entro 4 ore dalla conclusione della seduta, mediante comunicazione sottoscritta dal legale rappresentante o allegando la relativa delega o procura.
Al fine di consentire il regolare svolgimento della riunione in seduta pubblica, sarà consentita la partecipazione di un solo indirizzo e-mail, per ciascun operatore economico concorrente.
Si specifica che la Stazione appaltante non sarà responsabile del mancato funzionamento dei sistemi di comunicazione.
Provvedimento di nomina della Commissione del 28/09/2020
Graduatoria definitiva del 17/12/2020
Determina di aggiudicazione pubblicata il 27/01/2021