Aperta una posizione lavorativa per l’Associazione Big Data
L’Associazione Big Data, di cui ART-ER è membro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team, per la progettazione, definizione, presentazione e project management di progetti europei.
Principali responsabilità:
- Analisi del posizionamento dell’Associazione e dei suoi membri rispetto agli obiettivi UE;
- Definizione della fattibilità del progetto, stesura e presentazione della proposta sui portali relativi ai programmi europei su cui l’Associazione vorrà focalizzarsi;
- Identificazione di partenariati per la partecipazione a bandi comunitari;
- Partecipazione a meeting di progetto e a eventi relativi alle tematiche dei programmi europei di interesse per l’Associazione;
- Rendicontazione dei costi di progetto.
Capacità e requisiti:
- Dottorato di ricerca o esperienza equivalente (di preferenza);
- Almeno 3-5 anni di esperienza nella scrittura di progetti di Ricerca e Innovazione;
- Inglese fluente;
- Proattività, capacità di lavorare in team, capacità organizzative e rispetto dei tempi,
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
E’ previsto un impegno a tempo pieno, con durata del contratto fino al 31.12.2021, con tipologia di contratto da concordare, livello retributivo e importo del contratto commisurato al profilo ed all’esperienza del candidato selezionato.
La sede di lavoro è presso la sede dell’Associazione, a Bologna in via Gobetti 101. Vista la natura dell’incarico è richiesta la disponibilità a spostamenti frequenti sul territorio regionale, ed a eventuali missioni in Italia e all’Estero. È previsto il rimborso delle spese di missione.
Per maggiori informazioni scrivere a info@associazionebigdata.it
Per la candidatura inoltrare lettera motivazionale e CV in formato europeo a info@associazionebigdata.it con OGGETTO: CANDIDATURA PROPOSAL WRITER AND MANAGER PROGETTI EUROPEI.
I profili ritenuti interessanti saranno convocati per un colloquio successivo.