Affidamento diretto di un contratto di prestazioni di servizi nell’ambito delle attività di assistenza tecnica alla realizzazione del programma di lavoro dell’Osservatorio regionale del commercio
Data pubblicazione: 24/08/2020
ART-ER nell’ambito delle attività previste dal Progetto C.5 SVILUPPO E INNOVAZIONE DEL SETTORE DEL COMMERCIO del Programma Annuale di Attività 2018, ha la necessità di realizzare:
- due report inerenti la distribuzione grocery in Emilia-Romagna, funzionali al programma di attività dell’Osservatorio regionale per il commercio: uno sui trend della distribuzione grocery in Emilia-Romagna e uno sul confronto dei dati della distribuzione grocery regionale con le altre regioni ed altre nazioni europee.
- un approfondimento di carattere quantitativo e/o qualitativo relativo all’attuale situazione di emergenza e post-emergenza covid, che a integrazione dei rapporti di cui sopra descriva dinamiche e problematiche temporanee e permanenti della distribuzione grocery in Emilia-Romagna, lato distribuzione e/o lato consumatori.
e ha pertanto richiesto ad operatori economici individuati di inviare i preventivi.
Durata: l’attività dovrà essere realizzata entro il 31/10/2020
Prezzo massimo: € 12.295,00 IVA esclusa
Responsabile della procedura: Enrico CANCILA
Ai sensi dell’art. 36, c. 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii. ART-ER ha affidato il servizio sopra descritto a: Università degli studi di Parma, CF e P.IVA 00308780345,
Oggetto: Affidamento diretto per la realizzazione di due report inerenti la distribuzione grocery in Emilia-Romagna, funzionali al programma di attività dell’Osservatorio regionale per il commercio: uno sui trend della distribuzione grocery in Emilia-Romagna e uno sul confronto dei dati della distribuzione grocery regionale con le altre regioni ed altre nazioni europee, nonché un approfondimento di carattere quantitativo e/o qualitativo relativo all’attuale situazione di emergenza e post-emergenza covid, che a integrazione dei rapporti di cui sopra descriva dinamiche e problematiche temporanee e permanenti della distribuzione grocery in Emilia-Romagna, lato distribuzione e/o lato consumatori.
Durata: dalla data di attivazione al 31/10/2020.
Prezzo offerto: € 12.295,00 IVA esclusa
Data di aggiudicazione: 09/09/2020