Med Creativity call: al via il contest per creativi under 35 targato Semidaiunidea
Semidaiunidea, startup accelerata dalle Serre di ART-ER, apre “Med Creativity Call”: primo contest online che sfida i creativi under 35 a proporre una nuova soluzione per il lancio un nuovo prodotto nel settore oftalmico.
Dal 10 settembre al 12 ottobre talenti, creativi e designer avranno la possibilità di partecipare a Med Creativity call e mettere a disposizione le loro idee per promuovere un nuovo prodotto per la cura degli occhi. La proposta selezionata darà diritto a un premio di 1000 euro e alla possibilità di collaborare con l’azienda partner Sercom nella realizzazione del prototipo.
Semidaiunidea è una startup che offre una piattaforma di collaborazione per creativi e aziende in cerca di nuove idee. Grazie alla partnership con Sercom Srl, il team di Semidaiunidea lancia il primo contest per giovani talenti interessati a mettere a disposizione la propria creatività per aziende in cerca di nuove soluzioni per comunicare i loro prodotti.
Modalità di partecipazione
Per partecipare al contest è necessario accedere alla pagina dedicata, iscriversi e caricare il proprio progetto secondo le linee guida indicate nel regolamento.