ART-ER vince il premio EUBIOSIA 2021 di ANT
C’è anche ART-ER tra i partner istituzionali che si sono distinti per il sostegno alla Fondazione ANT e a cui è andato il premio EUBIOSIA 2021.
In particolare ART-ER ha ricevuto una menzione d’Onore Grandi Amici ANT per il sostegno dato in questi anni a favore dell’innovazione del settore dell’assistenza domiciliare e del caregiver.
Il premio è stato consegnato al direttore di ART-ER, Roberto Righetti, durante una cerimonia in presenza aperta da Raffaella Pannuti, Presidente ANT che ha ringraziato le aziende, le fondazioni bancarie e d’impresa, le realtà istituzionali e gli enti che in questo 2021 hanno sostenuto con generosità e convinzione le attività di Fondazione ANT, generando ricadute virtuose sull’intera comunità:
Ci piace definirci “azienda di solidarietà” – ha aggiunto Pannuti – perché come un’azienda abbiamo potuto dimostrare nel tempo sostenibilità economica e un impatto positivo e concreto sulla vita delle persone malate e delle loro famiglie, favorendo anche risparmi rilevantissimi per il Paese. Ci tengo però a sottolineare che se possiamo raggiungere risultati encomiabili come questi, riconosciuti anche dal recente Premio al Volontario che ci è stato conferito in Senato, lo dobbiamo alle tante persone, privati cittadini, aziende ed enti, che ogni anno sono al nostro fianco in questo percorso. Questa giornata è per voi, per restituirvi quella gratitudine che i nostri medici, infermieri e psicologi ricevono ogni giorno quando entrano ”
Leggi il comunicato stampa