“Crowdfunding: una bussola per i creativi” – Primo appuntamento di ART-ER negli spazi di Bologna Attiva
L’11 maggio dalle 16 alle 18 primo appuntamento mensile di “Crowdfunding: una bussola per i creativi”, servizio di orientamento a cura di ART-ER che dal 2015 gestisce KICK-ER, sportello dedicato a organizzazioni che hanno un progetto innovativo di impatto sul territorio dell’Emilia-Romagna e che vogliono lanciare una campagna di crowdfunding.
Da maggio parte la collaborazione con Fondazione Innovazione Urbana all’interno del progetto Sportello Lavoro Creativo. Negli spazi di Bologna Attiva presso DumBO in via Casarini 19, Bologna, ogni mercoledì è attivo uno sportello di consulenza gratuita sul lavoro culturale e creativo. Uno spazio in cui consulenti ed esperti delle industrie culturali e creative mettono le loro competenze a disposizione dei freelance e di chi vuole intraprendere o ha intrapreso una carriera professionale nel mondo della creatività, della cultura, dello spettacolo.
ART-ER, attraverso l’esperienza di KICK-ER, mette a disposizione dei creativi del territorio uno sportello per approfondire le opportunità del crowdfunding, fornendo strumenti utili per la creazione della propria campagna.
Per registrarsi è necessario iscriversi qui.