PROCEDURA COMPARATIVA – Ideazione e implementazione di una campagna informativa multitarget e multicanale sul Catasto Regionale Impianti Termici – CRITER
Data di pubblicazione: 24/08/2022
In data 24/08/2022 con lettera prot. 2069 , ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per l’ideazione e implementazione di una campagna informativa multitarget e multicanale sul Catasto Regionale Impianti Termici – CRITER finalizzata a sensibilizzare i soggetti coinvolti dalle disposizioni del Regolamento regionale 3 aprile 2017, n. 1, con particolare riferimento al cittadino o amministratore di condominio (responsabile di impianto) e all’installatore/manutentore dell’impianto – CIG 9376828341, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 13/09/2022 ore 13:00.
RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI, aggiornato al 06/09/2022
*****
INDAGINE DI MERCATO – Ideazione e implementazione di una campagna informativa multitarget e multicanale sul Catasto Regionale Impianti Termici – CRITER
Data di pubblicazione: 14/07/2022
Data scadenza invio candidature: 29/07/2022 ore 13:00
ART-ER in qualità di Organismo Regionale di Accreditamento e Ispezione ha la necessità di identificare un fornitore per la realizzazione di una campagna di informazione multi target e multicanale finalizzata ad informare e sensibilizzare principalmente i cittadini e le imprese di installazione e manutenzione, incentrata sugli obblighi derivanti dall’applicazione delle disposizioni regionali in materia di controllo degli impianti termici (CRITER – Catasto Regionale Impianti Termici). Si tratta di un’attività che dovrà essere in continuità grafica con quanto realizzato nel periodo 2020-2021, pur introducendo elementi di novità creativa e un piano di comunicazione dettagliato e articolato, finalizzato allo scopo.
La campagna dovrà prevedere modalità di comunicazione differenziate, tenendo conto dei target direttamente coinvolti e di altri che verranno eventualmente identificati attraverso un’analisi di approfondimento (canali social, radio, tv, ecc.), e dovrà essere corredata di un piano media con proposte originali finalizzate allo scopo.
Mediante la presente indagine di mercato ART-ER intende pertanto individuare soggetti dotati del necessario know-how cui affidare con successivo contratto l’ideazione e l’implementazione della campagna, come meglio specificato nell’indagine di seguito pubblicata.