Open Innovation Challenge 2023: innovatori cercasi per rispondere alle sfide di 9 aziende
Open Innovation Challenge ISE 2023 si rivolge a fornitori di soluzioni e tecnologie e startup che vogliono proporre le proprie soluzioni digitali in risposta alle 21 sfide presentate da 9 aziende della Catalogna (Spagna).
Le aziende che hanno lanciato le sfide sono:
- Additio
- Fundació de Recerca Sant Joan de Déu
- Corporació Catalana de Mitjans Audiovisuals (CCMA)
- Kriskadecor
- Suara Cooperativa
- Kids&Us
- ANTAIX
- BMAT Music Innovators
- KAVE HOME
Per proporre una soluzione è necessario iscriversi al programma creando un proprio profilo con il dettaglio della tecnologia offerta e l’indicazione della challenge a cui si intende rispondere.
Giovedì 15 dicembre 2022 dalle 15:00 alle 16:00 si terrà un webinar in lingua inglese per presentare nel dettaglio le sfide dalle aziende e scoprire come partecipare con successo al programma.
La partecipazione è gratuita previa registrazione
I fornitori delle soluzioni più interessanti saranno invitati dalle aziende a partecipare a incontri di approfondimento che si svolgeranno online o in presenza. Gli incontri in presenza si terranno a Barcellona dal 31 gennaio 2023 al 3 febbraio 2023 all’interno di Integrated Systems Europe (ISE), il più grande evento dedicato alle tecnologie in campo audiovisivo e digitale.
Per maggiori informazioni e per ricevere un supporto nella creazione del profilo contattare l’Unità Innovazione per le Imprese di ART-ER: simpler@art-er.it