AP02 n. 37/2023 – Categoria 5.c
Data pubblicazione: 22/03/2023
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di n. 3 figure professionali afferenti la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
5) Consulenze in campo internazionale, lettere c) Cooperazione internazionale e decentrata e allo sviluppo
n. 1 figura professionale con ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale ed esperta in sviluppo e gestione di progetti complessi nell’ambito della cooperazione internazionale, della cooperazione allo sviluppo, del welfare e/o delle migrazioni, preferibilmente con consolidata esperienza professionale in contesti interculturali e precedente esperienza in attività info-formative destinate a persone con background migratorio. La figura professionale individuata dovrà realizzare n. 2 percorsi formativi (probabilmente, nelle città di Modena e Reggio Emilia).
Durata: dalla data di attivazione al 31/08/2023
Compenso lordo, oltre IVA e oneri se dovuti: € 7.200,00, comprensivo di costi di trasferta.
n. 1 figura professionale con ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale ed esperta in sviluppo e gestione di progetti complessi nell’ambito della cooperazione internazionale, della cooperazione allo sviluppo, del welfare e/o delle migrazioni, preferibilmente con consolidata esperienza professionale in contesti interculturali e precedente esperienza in attività info-formative destinate a persone con background migratorio. La figura professionale individuata dovrà realizzare n. 1 percorso formativo (probabilmente, nella città di Bologna).
Durata: dalla data di attivazione al 31/08/2023
Compenso lordo, oltre IVA e oneri se dovuti: € 4.850,00, comprensivo di costi di trasferta.
Responsabile della Procedura: Elisa Bottazzi
Nomina Commissione
AP02 n. 37/2023 – Graduatoria finale, 11/04/2023