AP02 n. 40/2023 – Categoria 7.b
Data pubblicazione: 22/03/2023
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di 1 figura professionale afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
7) Consulenze nel campo della progettazione innovativa e della gestione dell’innovazione, lettera b) ICT e Società dell’informazione
n. 1 figura professionale con elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato di supporto allo sviluppo delle attività relative alla gestione della partecipazione e cogestione di ART-ER della Pilot Al all’interno dell’iniziativa Vanguard, con preferenza a coloro che hanno competenze nell’ambito dei cicli di produzione della manifattura e nello specifico nella trasformazione digitale e nell’uso di intelligenza artificiale nel contesto di azioni di trasferimento tecnologico, privilegiando chi ha maturato esperienze di consulenza ad imprese e di sviluppo di progettualità in ambito internazionale/europeo.
Requisiti richiesti:
Diploma di laurea in ingegneria elettronica oppure ingegneria dell’automazione oppure informatica oppure informatica dell’automazione oppure informatica oppure elettronica e delle telecomunicazioni.
Oggetto: Supporto alla gestione della partecipazione e cogestione del progetto pilota della Vanguard Initiative “Artificial Intelligence – AI DEMO LAB GRID
Durata: dalla data di attivazione al 31/12/2023
Compenso lordo, oltre IVA e oneri se dovuti: € 12.000,00. Escluso eventuali trasferte necessarie per la realizzazione delle attività fino ad un massimo di € 3.000,00.
Responsabile della procedura: Lucia Mazzoni
Nomina Commissione
AP02 n. 40/2023 – Graduatoria finale, 12/04/2023