PROCEDURA NEGOZIATA – Attività di comunicazione a supporto della Rete dei Tecnopoli Regionali
Data pubblicazione: 13/03/2023
In data 13/03/2023 con lettera prot. 808, ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per l’affidamento di un contratto di appalto per attivit13à di comunicazione a supporto della Rete dei Tecnopoli Regionali – CIG 9696463E63 da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 29/03/2023 ore 13:00.
RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTI
******
INDAGINE DI MERCATO – Attività di comunicazione a supporto della Rete dei Tecnopoli Regionali
Data pubblicazione: 09/01/2023
Data scadenza invio candidature: 24/01/2023 ore 13:00
ART-ER S.cons.p.a., società in house della Regione Emilia-Romagna, ha in carico il coordinamento e il monitoraggio delle attività della Rete dei Tecnopoli dell’Emilia-Romagna.
La Rete dei 10 Tecnopoli dell’Emilia-Romagna è una delle componenti fondamentali dell’ecosistema regionale dell’innovazione. I Tecnopoli sono una rete di 10 infrastrutture, dislocate in 20 sedi sul territorio dell’Emilia-Romagna, che ospitano e organizzano attività e servizi specializzati a supporto dell’innovazione delle imprese, delle persone e del territorio. Nei Tecnopoli la domanda di innovazione incontra le soluzioni offerte dalle competenze del sistema della ricerca industriale emiliano-romagnolo.
Al fine di valorizzare le attività realizzate dalla Rete dei Tecnopoli nel suo complesso e dei singoli Tecnopoli, ART-ER ne supporta la comunicazione, integrata e coordinata attraverso l’ideazione e la realizzazione di materiali, eventi e campagne social e pubblicitarie.
Risposte a richieste di chiarimenti