AP02 n. 59/2024 – Categoria 4.d
Data pubblicazione: 17/05/2024
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di 12 figure professionali afferenti la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
4) Consulenza ambientale, energetica e sicurezza, lettera d) Diagnosi e certificazione energetica di processi ed edifici, energy management
n. 14 figure con ottime o avanzate capacità gestionali attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con esperienza e conoscenza nelle attività di accertamento (verifica documentale) dei rapporti di controllo degli impianti. Conoscenza della normativa nazionale e regionale in materia di controllo degli impianti termici, cui affidare l’incarico di effettuare gli accertamenti documentali.
Oggetto: Supporto all’Organismo Regionale di Accreditamento ed Ispezione per la gestione del sistema CRITER – Catasto Regionale Impianti Termici, per lo svolgimento di attività di realizzazione degli accertamenti documentali di cui all’art. 17 del citato Regolamento regionale 1/2017.
Durata: dalla data di stipula del contratto al 30/06/2024
Compenso lordo, oltre IVA e oneri se dovuti: € 10,00 per ogni attività di accertamento/verifica documentale assegnata e completamente realizzata per un numero massimo di accertamenti assegnabili quantificato in 1.500.
Responsabile della Procedura: Cosimo Marinosci