AP02 n. 79/2024 – Categoria 3.d
Data pubblicazione: 25/09/2024
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di una figura professionale afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
3) Consulenza sulla gestione di fondi pubblici (regionali, nazionali, europei), lettera d) Esperti di gestione e controllo
n. 1 figura professionale con Elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato con competenze in attività di assistenza tecnica a capofila/partner di progetto per la predisposizione della rendicontazione e gestione finanziaria di progetti co-finanziati da fondi nazionali e/o comunitari con particolare riferimento a: progetti aventi per oggetto interventi a carattere sociale e progetti finanziati dal PON Inclusione.
Oggetto: Supporto alla gestione finanziaria del progetto “COMMON GROUND Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime” finanziato a valere sul Fase 2 – PN Inclusione 2021-2027 con particolare riferimento alla:
- predisposizione della modulistica per la richiesta della documentazione da parte dei partner;
- assistenza tecnica nella predisposizione della rendicontazione finanziaria delle attività progettuali realizzate dai partner del progetto secondo le procedure e gli adempimenti previsti dalla Convenzione e dal Manuale dei beneficiari PON Inclusione
- monitoraggio finanziario del budget di progetto e predisposizione delle richieste di modifica di budget da inviare agli organi competenti;
- predisposizione delle domande di rimborso intermedie/finali da inviare agli organi competenti attraverso il Sistema Informativo Multi-Fondo
- supporto alla gestione del Sistema Informativo Multi-Fondo
- supporto alla Regione Emilia-Romagna per la richiesta di integrazioni nell’ambito delle attività di Audit espletate da parte degli organi competenti
Durata: dalla data di attivazione al 31/03/2025
Compenso lordo, oltre IVA e oneri se dovuti: € 12.000,00.
Responsabile della procedura: Elisa BOTTAZZI
Nomina Commissione e Criteri di valutazione