ESPERTO IN GESTIONE DI RELAZIONI E DI INFORMAZIONI IN MATERIA DI POLITICHE E PROGRAMMI COMUNITARI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA RICERCA E ALL’INNOVAZIONE – PROCEDURA RIF. ART-2024/09
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO DI DIRITTO BELGA
Data pubblicazione: 20/11/2024
Data scadenza invio candidature: 13/12/2024 ore 13:00
ART-ER S.cons.p.a., per la realizzazione di attività relative alla gestione delle informazioni su politiche, programmi e bandi europei, e di supporto all’accesso alle opportunità di ricerca e progettazione europea (del Programma Annuale Consortile 2024 in particolare alla sezione relativa al “Presidio Ricerca e Innovazione a Bruxelles”), intende selezionare ed assumere una persona esperta in gestione di relazioni e informazioni in materia di politiche e programmi europei con particolare riferimento alla ricerca e all’innovazione, tramite la sottoscrizione di un contratto di lavoro subordinato di diritto belga (Commissione paritaria 200) a tempo determinato per un periodo di 12 mesi.
Avviso di selezione – Revisionato in data 03/12/2024
In data 03/12/2024 è stato modificato il LINK della domanda di partecipazione.. Le candidature pervenute prima di tale data risultano comunque trasmesse regolarmente.