Emilia-Romagna a Mipim 2025
L’Emilia-Romagna è presente al Mipim 2025 (11-14 marzo) di Cannes, il principale evento mondiale dedicato al mercato immobiliare. La regione partecipa con un proprio stand e un’ampia delegazione di stakeholder e istituzioni. L’iniziativa è promossa da Invest in Emilia-Romagna, gestito da ART-ER per conto della Regione Emilia-Romagna.
Le opportunità di investimento presentate dall’Emilia-Romagna al Mipim riguardano tutte le province regionali e includono immobili per servizi avanzati e innovazione, manifattura avanzata, ospitalità, studentati e uso misto. Ci sarà inoltre la presenza diretta di referenti dei territori di Bologna, Modena, Forlì, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, insieme ad associazioni imprenditoriali e altri partner.
Il team regionale sarà a disposizione presso lo stand situato presso Riviera 8 – R8.A20
Per informazioni e organizzare B2B meeting si prega di contattare: investinemiliaromagna@art-er.it
SAVE THE DATE – Workshop “Strategic Technologies and infrastructures for innovation” – 12 marzo 2025 ore 10
Mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 10 presso il Padiglione Italia (R8.B10) si terrà il workshop dell’Emilia-Romagna “Strategic Technologies and infrastructures for innovation”, che sarà l’occasione per presentare alcuni progetti di punta regionali che includono il Tecnopolo DAMA Data Manifattura Emilia-Romagna e altri parchi di innovazione, oltre a housing e investimenti all’interno della ZLS Zona Logistica Semplificata regionale. Tra le autorità regionali presenti, il Vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Vincenzo Colla, la Presidente di Confindustria Emilia-Romagna Annalisa Sassi e diverse altre istituzioni tra cui sindaci e consiglieri in rappresentanza del territorio.
Per maggiori informazioni sulle opportunità regionali consultare Invest in Emilia-Romagna Real Estate
Il programma del MIPIM 2025 è disponibile QUI