Invito a presentare candidature per il ruolo di COORDINATORE OPERATIVO dell’Associazione Clust-ER Economia Urbana dell’Emilia-Romagna – scadenza 14 aprile 2023 27 aprile 2023
L’Associazione Clust-ER Economia Urbana è nata nel novembre 2022 allo scopo di potenziare la capacità del sistema dell’innovazione dell’Emilia Romagna di promuovere la ricerca, l’innovazione ed il trasferimento tecnologico nell’ambito dell’ “Economia urbana”, ovvero l’insieme dei settori produttivi e del terziario urbano e sociale che influenzano lo sviluppo delle città, delle comunità e del territorio, come definito nella Strategia di Specializzazione Intelligente dell’Emilia-Romagna (di seguito S3).
Maggiori informazioni su obiettivi, temi strategici, ed ambiti di interesse del Cluster Economia Urbana sono reperibili alla pagina https://www.art-er.it/clust-er-economia-urbana/. L’associazione è parte di una Rete di Clust-ER regionali dell’Emilia-Romagna: per approfondimenti vi invitiamo ad esplorare il sito o https://www.art-er.it/clust-er/.
Sono soci delle Associazioni Clust-ER i laboratori di ricerca e i centri per l’innovazione appartenenti alla Rete regionale Alta Tecnologia, le imprese, le associazioni di settore e gli enti di formazione regionali.
Per assicurare un’efficace gestione del proprio programma di attività, ogni associazione Clust-ER necessita di personale qualificato, e innanzitutto di un coordinatore operativo con competenze tecnico-gestionali, conoscenze ed esperienza nel proprio sistema industriale di riferimento, esperienze di cluster e network management, esperienze nella proposta e nella gestione di programmi di ricerca e innovazione.
Scarica il profilo del COORDINATORE OPERATIVO richiesto dal Clust-ER Economia Urbana che descrive le funzioni previste e la posizione lavorativa offerta.
Gli interessati alla posizione di Coordinatore Operativo del Clust-ER Economia Urbana possono inviare entro il 27 aprile all’indirizzo PEC clust-er.economiaurbana@pro-pec.it un messaggio con oggetto “COGNOME – candidatura Coordinatore Operativo Clust-ER Economia Urbana” allegando il proprio Curriculum Vitae, un documento di identità ed eventuali ulteriori documenti ritenuti utili.
La selezione verrà effettuata da una commissione costituita ad hoc dall’organo direttivo di ciascun Clust-ER, anche attraverso colloqui con i candidati. L’eventuale contrattualizzazione avverrà direttamente fra il professionista selezionato e l’Associazione Clust-ER.
Si precisa che nell’ambito di questo invito ART-ER svolge unicamente funzioni di segreteria operativa, e non interviene nella fase di contrattualizzazione.
Scadenza: 14 aprile 2023 27 aprile 2023
I Clust-ER sono co-finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna
CONTATTI
Associazione Clust-ER Economia Urbana
Via Piero Gobetti 101
40129 – Bologna
C.F. 91453250373
clust-er@art-er.it
© 2023 Clust-ER Clust-ER Economia Urbana C.F. 91453250373 Privacy Policy Cookie Policy