AP02 n. 08/2019 – Categoria 3.d

Procedure comparative dall’albo prestatori d’opera
Data pubblicazione:
9 Luglio 2019
Data scadenza:
Stato: Chiuso
Categoria albo: 3.d Gestione, controllo e audit
Data pubblicazione: 09/07/2019

ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l'individuazione di tre figure professionali afferente la seguente categoria dell'Albo prestatori d'opera:

3. Consulenza sulla gestione di fondi pubblici (regionali, nazionali, europei), lettera d) Gestione, Controllo e Audit

n. 1 figura professionale con Elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato in attività di gestione finanziaria, ovvero monitoraggio budget, richieste di modifica budget, controllo, controllo e sistematizzazione rendicontazione economica di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali con pluralità di partner.
Durata: dalla data di attivazione al 31 maggio 2020
Compenso: EUR 18.000,00

n. 2 figure professionali con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con Competenze in attività di rendicontazione finanziaria di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali con particolare riferimento ai programmi FEI/FAMI. Esperienza nel supporto in attività di rendicontazione a Capofila/Partner di progetti.
Durata: dalla data di attivazione al 31 dicembre 2020
Compenso: EUR 20.000,00 ciascuno

Nomina Commissione
Graduatoria finale AP02 n. 8/2019, 30 luglio 2019
Esito finale

Procedura di selezione conclusa

Selezione personale dipendente
Selezione di lavoratori autonomi
Iscriviti all'albo prestatori d'opera