AP02 n. 47/2022 – Categoria 4.d
Data pubblicazione: 04/04/2022
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di 13 figure professionali afferenti la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
4) Consulenza ambientale, energetica e sicurezza, lettera d) Diagnosi e certificazione energetica di processi ed edifici, energy management
n. 1 figura professionale con ottime o avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con conoscenza ed esperienza in attività di accertamenti ed ispezione di impianti termici; conoscenza della normativa in materia di conduzione, manutenzione, controllo, accertamento e ispezione degli impianti di termici; esperienza in assistenza tecnica per analisi ed elaborazioni di dati relativi al sistema degli impianti termici.
La figura selezionata dovrà fornire supporto alle attività di coordinamento delle verifiche, in particolare:
- supporto tecnico-operativo al coordinamento per lo svolgimento delle attività di competenza, ed in particolare per la gestione della programmazione, esecuzione e verifica delle attività di accertamento ed ispezione degli impianti termici;
- supporto ed assistenza tecnica nella gestione delle funzioni Regolamento Regionale 3 aprile 2017 n.1.
Durata: 01/05/2022 – 30/04/2023.
Compenso: € 19.000,00 + oneri contributivi e IVA se dovuta.
n. 12 figure professionali con ottime o avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con conoscenza ed esperienza nelle attività di accertamento (verifica documentale) dei rapporti di controllo degli impianti termici, conoscenza della normativa nazionale e regionale in materia di controllo degli impianti termici, cui affidare l’incarico di effettuare gli accertamenti documentali.
Durata: 01/05/2022 – 30/04/2023
Compenso: € 10,00 + oneri contributivi e IVA se dovuta per accertamento/verifica documentale assegnata e completamente realizzata, per un numero massimo di accertamenti assegnabili quantificato in 1.500 e quindi fino ad un massimo di € 15.000,00 + oneri contributivi e IVA se dovuta, ciascuno
Responsabile della Procedura: Enrico Cancila