Al via il bando 2020 della Start Cup Emilia-Romagna
ATTENZIONE: PUBBLICATO L’ATTO DI PROROGA DELLA SCADENZA PER LA SOTTOMISSIONE DELLE CANDIDATURE
Considerato un sopraggiunto problema della piattaforma informatica per la sottomissione delle candidature, la scadenza è prorogata al 18 maggio 2020 ore 13:00:00 (ora italiana).
Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni contenute nel Regolamento
Alla luce dei provvedimenti normativi per il contenimento dell’emergenza epidemiologica e al fine di garantire lo svolgimento delle attività della competizione nel rispetto delle misure restrittive, è stato pubblicato l’avviso di rettifica del bando che contiene anche la nuova scadenza per la presentazione delle candidature, fissata alle ore 13.00 del 18 maggio 2020.
L’edizione 2020 della Start Cup si rivolge a team con idee imprenditoriali innovative legate al mondo della ricerca, ma anche a progetti sviluppati da studenti universitari.
Per i vincitori sono previsti contributi in denaro e la partecipazione al PNI, Premio Nazionale per l’Innovazione, che nel 2020 avrà luogo a Bologna (26-27 novembre 2019). Alla finale nazionale partecipano i vincitori di tutte le competizioni regionali e si compete per l’assegnazione dei premi nelle categorie Cleantech & Energy, ICT, Industrial e LIfe Science.