Affidamento diretto – Campagne advertising sui principali network/canali social e attività di copy/reportistica, più relativi costi vivi,per il progetto R2B On Air – Research to Business
Data pubblicazione: 01/06/2020
ART-ER, nell’ambito delle attività previste dal progetto PAC2020 R2B edizione 2020 che si terrà in nuova modalità on line dal 10 al 12 giugno pv, ha la necessità di individuare un operatore economico per la realizzazione delle campagne advertising sui principali network/canali social e attività di copy/reportistica in particolare per le seguenti attività non reperibili all’interno della società:
- Campagne di Advertising social network: Facebook e Instagram
- Pianificazione campagne promo ADV sui social network Facebook e Instagram con creazione post, attività di copy, strategia, pianificazione, ottimizzazione del target con reportistica finale.
Inoltre, in aggiunta alle attività di cui sopra
- Costi vivi sostenuti da parte del fornitore e da anticipare per campagne advertising su canali ART-ER Facebook e Instagram, e da quantificare successivamente in base alla tipologia di campagna e di canale social utilizzato (budget massimo da poter investire € 2.000,00)
ed ha pertanto richiesto ad operatori economici individuati di inviare i preventivi.
Durata: maggio/giugno 2020
Prezzo massimo: € 3.000,00 IVA esclusa per le attività di cui sopra + € 2.000,00 IVA esclusa per budget massimo relativo ai costi sostenuti per le campagne ADV.
Responsabile della procedura: Debora Facchini
Ai sensi dell’art. 36, c. 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii. ART-ER ha affidato il servizio sopra descritto a: FUSION COMMUNICATION srl, codice fiscale e partita IVA n. IVA 12521731005
Oggetto: Campagne advertising sui principali network/canali social e attività di copy/reportistica per il progetto R2B On Air – Research to Business PAC2020 R2B edizione 2020 (P20R2B)
Durata: dal 3 giugno 2020 fino al 30 giugno 2020 incluso
Prezzo offerto: € 5.000,00 IVA esclusa
Data di aggiudicazione: 03/06/2020