PROCEDURA APERTA – CRITERIO OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI VERIFICA PROGETTUALE
Data pubblicazione: 06/11/2020
Data scadenza: 24/11/2020 ore 12:00
ART-ER S.cons.p.a., bandisce procedura aperta per selezionare un operatore economico al fine della stipulazione del contratto di servizio di verifica preventiva ex art. 26 d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. della progettazione definitiva di un nuovo edificio (c.d. “Lotto 5”) nell’ambito dell’infrastruttura per l’innovazione e la ricerca ed il trasferimento tecnologico denominata “Tecnopolo” Ex Manifattura Tabacchi di Bologna.
Atti di gara
Modelli allegati al Disciplinare
Prospetto di calcolo del corrispettivo
La documentazione tecnica è pubblicata nell’apposita area riservata accessibile secondo le modalità descritte nel Disciplinare di gara
FAQ aggiornamento al 20/11/2020
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DA REMOTO
Si rende noto che, conformemente a quanto previsto nel Disciplinare di gara, la seduta pubblica, convocata per il giorno 25 novembre 2020 alle ore 10:00, sarà svolta in videoconferenza e gli interessati potranno parteciparvi da remoto.
Per la partecipazione è necessario far pervenire alla Stazione appaltante, entro le ore 09:30 del giorno 25 novembre 2020, con comunicazione PEC all’indirizzo art-er.procedure@pec.it, la richiesta di partecipazione, con indicazione del nominativo e della qualifica del partecipante, nonché dell’indirizzo di posta elettronica al quale far pervenire l’invito, unitamente alla procura o delega con allegato il documento di identità del partecipante.
In assenza di tale documentazione, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Successivamente, la Stazione appaltante comunicherà alla mail del partecipante il link cui potrà collegarsi, a partire dalle ore 10:00, per lo svolgimento delle operazioni di gara.
La riunione sarà interattiva (i concorrenti potranno interagire con il RUP scrivendo sulla chat collegata). Eventuali osservazioni che si desidera siano verbalizzate dovranno essere confermate via PEC all’indirizzo: art-er.procedure@pec.it, entro 4 ore dalla conclusione della seduta, mediante comunicazione sottoscritta dal legale rappresentante o allegando la relativa delega o procura.
Al fine di consentire il regolare svolgimento della riunione in seduta pubblica, sarà consentita la partecipazione di un solo indirizzo e-mail, per ciascun operatore economico concorrente.
Si specifica che la Stazione appaltante non sarà responsabile del mancato funzionamento dei sistemi di comunicazione.
Estratto del verbale della seduta riservata del 22 dicembre 2020 pubblicato il 23 dicembre 2020
Estratto-verbale-seduta-riservata-22_12_2020
Provvedimento di nomina della Commissione del 18/12/2020
CV Ing. Vincenzo Lucci
CV Ing. Fabio Rombini
CV Dott. Sergio Monti