PROCEDURA COMPARATIVA – Supporto tecnico e amministrativo per l’implementazione del progetto “AdriaClim”
Data pubblicazione: 27/01/2021
In data 27/01/2021 con lettera prot. 176, ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per un contratto di prestazione di servizi servizi aventi a oggetto il Supporto tecnico e amministrativo per l’implementazione del progetto “AdriaClim”
– CIG 86029513C0 , da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 12/02/2021 ore 13:00.
ERRATA CORRIGE – Per un mero errore materiale il requisito previsto al punto a) Requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale della lettera di invito (Prot. 176 del 27/01/2021) non è coerente con quanto già indicato nell’indagine di mercato e pertanto è così sostituito:
a) fatturato minimo specifico relativo a servizi corrispondenti a quelli oggetto del presente Avviso realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari chiusi, con bilancio approvato, alla data di pubblicazione del presente Avviso non inferiore ad Euro 168.600,00, al netto di IVA.
Ai sensi dell’art. 83, comma 5 si dà atto che il fatturato specifico è richiesto al fine di assicurare che gli operatori economici abbiano una struttura economico-finanziaria che garantisca stabilità organizzativa ed operativa.
Inoltre è stato inserita al punto 10 della lettera di invito, la seguente frase “Su richiesta di almeno un operatore economico può essere organizzato un incontro di visione degli attuali applicativi a cui verranno invitati tramite PEC tutti gli operatori economici a cui è indirizzata la presente lettera di invito. La richiesta di visione potrà essere effettuata entro e non oltre 5 giorni dalla data di ricevimento della presente lettera di invito” che va pertanto considerata espunta dalla stessa.
Infine nella tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica (punto 11 della lettera di invito al criterio “Competenze della società in relazione all’oggetto del servizio e sullo specifico contesto di riferimento” è attribuito il punteggio di 20 punti, mentre nella cella a fianco è indicato il valore 30. Il valore corretto è 20.
Allegato A – Descrizione sintetica obiettivi e attività Progetto AdriaClim
Allegato B – Domanda di partecipazione
Allegato C – Modello offerta economica
Informativa al trattamento dei dati ex 13 Reg. UE 2016/679
Risposte a richieste di chiarimenti, aggiornato al 5 febbraio 2021
In data 08/02/2021 il Responsabile della Procedura, ricevuti i verbali della Commissione incaricata della valutazione delle offerte tecniche , ha escluso dalla Procedura per l’affidamento di un contratto di prestazione di servizi per supporto tecnico e amministrativo per l’implementazione del progetto “AdriaClim”
CIG 86029513C0, l’operatore economico Euris Srl, in quanto non ha raggiunto il punteggio minimo per essere ammesso all’apertura dell’offerta economica così come previsto dalla lettera di invito punto 11. Criteri di comparazione.
— *** —
INDAGINE DI MERCATO – Supporto tecnico e amministrativo per l’implementazione del progetto “AdriaClim”
Data pubblicazione: 30/11/2020
Data scadenza: 15/12/2020
ART-ER nell’ambito delle attività svolte a supporto della Regione Emilia-Romagna per il progetto “AdriaClim” finanziato dal programma di cooperazione interregionale Italia-Croazia 2014-20 è chiamata a svolgere supporto tecnico e amministrativo per la conduzione del progetto.