AP02 n. 43/2022 – Categoria 5.b, 5.c e 5.d
Data pubblicazione: 16/03/2022
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di n. 1 figura professionale afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
5) Consulenze in campo internazionale, lettere b) Politiche Ue; c) Cooperazione internazionale e decentrata e allo sviluppo e d) Relazioni internazionali e geopolitica
n. 1 figura professionale junior con esperienza limitata e profilo e attitudine a ricoprire la posizione di riferimento con Conoscenza delle dinamiche dei processi di internazionalizzazione ed esperienza nella gestione di bandi e finanziamenti , nonché competenze progettuali di base e ottime competenze informatiche.
La figura ricercata dovrà fornire supporto alle attività di identificazione e studio dei partner esteri; strategie e linee di azioni per ciascun paese target; nonché alle attività di progetto; alla divulgazione delle iniziative previste; all’accompagnamento tecnico durante realizzazione delle iniziative; predisposizione di materiale tecnico a supporto; monitoraggio e reportistica delle attività svolte.
Requisito di accesso:
- Ottima conoscenza della lingua inglese – Livello B.2.
Durata: dalla data di attivazione al 31/12/2022
Compenso: € 16.000,00 + contributi e IVA se dovuta.
Responsabile della Procedura: Valeria BANDINI