AP02 n. 20/2023 – Categoria 3.d
Data pubblicazione: 01/02/2023
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di 1 figura professionale afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
3) Consulenza sulla gestione di fondi pubblici (regionali, nazionali, europei), lettera d) Esperti di gestione e controllo
n. 1 figura professionale con Elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato con competenze in controlli a campione e rendicontazione su documentazione presentata da beneficiari di bandi e finanziamenti. Verrà riconosciuta una premialità per esperienze professionali effettuate nell’ambito dei controlli su bandi regionali afferenti al settore Sport e Promo-commercializzazione.
Oggetto: realizzazione controlli su n. 20 pratiche riguardanti i bandi regionali sullo sport e n. 10 pratiche riguardanti il bando promo-commercializzazione.
Durata: dalla data di stipula al 20/12/2023.
Compenso lordo, oltre IVA e oneri se dovuti: € 19.800,00. Escluso eventuali trasferte, anche in ambito internazionale, necessarie per la realizzazione delle attività fino ad un massimo di € 1.500,00
Responsabile della Procedura: Marco Ottolenghi