PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE ESPERTA IN GESTIONE DATI E PROGETTI A SUPPORTO DELL’UNITA’ QUALITA’ DEGLI INVESTIMENTI E DELLA SPESA PUBBLICA
Data pubblicazione: 23/05/2023
Data scadenza invio candidature: 07/06/2023 ore 13:00
Nell’ambito delle attività previste di assistenza tecnica e supporto rispetto all’Unità Qualità degli investimenti e della spesa pubblica, in carica dei temi di qualificazione del mercato dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi, della gestione dei servizi SITAR-ER e delle applicazioni web SICO – per la notifica preliminare dei cantieri – e SIRSA – per i piani e le relazioni di smaltimento e rimozione amianto – della prevenzione dell’illegalità e delle infiltrazioni criminali negli appalti di lavori pubblici, con sistemi e strumenti tecnologici per la gestione trasparente dei cantieri, ed in particolare legata alle attività presenti nelle seguenti schede: A.14 “Sistema informativo rimozione e smaltimento amianto. Programmi, Azioni e Strumenti per Open Innovation”, scheda A.10 “Notifica unica regionale e sistema informativo cantieri di costruzioni: NUR-SICO”, scheda A.8 “Supporto alla Regione Emilia-Romagna in materia di legalità e contrasto alle infiltrazioni criminali” e scheda A.5 “Osservatorio dei contratti e degli investimenti pubblici della Regione Emilia-Romagna” del Programma Annuale 2023, ART-ER S. cons. p. A intende selezionare un profilo professionale con buone capacità gestionali, attitudine al problem solving, allo sviluppo e gestione di attività trasversali all’unità, nonché alla eventuale autonomia nella gestione dell’assistenza tecnica agli utenti e di innovazione delle attività, con particolare riferimento ai servizi SIRSA e SICO e in coordinamento con le attività dell’Area Investimenti e Costruzioni.
L’iniziativa ha l’obiettivo di individuare una figura professionale con competenze non disponibili all’interno della Società.
Alla scadenza dell’avviso non sono pervenute candidature, pertanto la selezione è andata DESERTA.