PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA JUNIOR (PROJECT ASSISTANT) PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ INERENTI LA TRANSIZIONE ENERGETICA E I CAMBIAMENTI CLIMATICI
Data pubblicazione: 17/07/2023
Data scadenza invio candidature: 04/08/2023 ore 13:00
ART-ER Soc. cons. p. A, nell’ambito delle attività previste nel programma annuale (PAR) 2022 e nel programma annuale 2023 inerenti il supporto allo sviluppo delle politiche per la transizione energetica e per la mitigazione dei cambiamenti climatici (neutralità carbonica) in Emilia-Romagna assegnate all’Area Sviluppo sostenibile, intende selezionare un profilo junior (project assistant) che supporti ART-ER nella realizzazione delle attività inerenti gli strumenti di pianificazione regionale e locale relativa alla transizione energetica e ai cambiamenti climatici (tra cui i PAESC), e la promozione dei nuovi paradigmi di produzione e consumo dell’energia, incluse le Comunità Energetiche Rinnovabili.
L’iniziativa ha l’obiettivo di agevolare ART-ER nell’individuazione dei prestatori d’opera più idonei alla realizzazione di attività che richiedono competenze non disponibili all’interno della Società.
Esito Valutazione CV, 06/09/2023
Graduatoria finale, 25/09/2023, graduatoria aggiornata a seguito della rinuncia alla proposta di incarico alla prima classificata con conseguente scorrimento della stessa e affidamento dell’incarico al secondo classificato.