PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE PER IL RUOLO DI FULL STACK DEVELOPER NELL’AMBITO DEL PROGETTO ECOSISTER.
Data pubblicazione: 13/10/2023
Data scadenza invio candidature: 30/10/2023
ART-ER Soc. cons. p. A, nell’ambito delle attività previste dal progetto ECOSISTER “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna”– finanziato dal PNRR – Missione 4 Componente 2 Investimento 1.5, che mira a rafforzare la leadership globale dell’Emilia-Romagna nella ricerca applicata e garantire un’efficace capacità di sostenere uno sviluppo industriale sostenibile, resiliente e incentrato sulle persone, è responsabile del coordinamento del programma dedicato al trasferimento tecnologico, TTIP – TECHNOLOGY TRANSFER AND INNOVATION PROGRAMME che coinvolge oltre ad ART-ER 21 partner.
Nell’ambito dell’anzidetto programma è necessario attivare un full stack developer, ovvero un professionista che abbia conoscenze e competenze sia nella parte front-end che nella parte back-end, a cui affidare il coordinamento delle attività di sviluppo e di integrazione della piattaforma ICT che saranno realizzate da società esterne, e che possa intervenire nello sviluppo di integrazioni tra i tool e gli applicativi in uso presso ART-ER e le funzionalità sviluppate dal fornitore selezionato nel progetto TTIP.