PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE IN RICERCA INDUSTRIALE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO NEL CAMPO DELLA CLEAN ENERGY, GREEN MANUFACTURING, CIRCULAR ECONOMY
Data pubblicazione: 27/11/2023
Data scadenza invio candidature: 13/12/2023
ART-ER, nell’ambito del progetto ECOSISTER, realizza un programma di attività denominato “Technology Transfer and Innovation Programme” (TTIP) che ha come obiettivo quello di raccordare le attività di ricerca e innovazione svolte nell’ambito del progetto per generare impatto sul tessuto economico e sociale, promuovere un ecosistema regionale di trasferimento tecnologico ancora più efficace, integrato e sostenibile, basato su azioni e strumenti nuovi, testati nel periodo di durata del progetto e resi permanenti al termine di ECOSISTER.
Nell’ambito delle attività previste dal progetto, ART-ER Soc. cons. p. A intende selezionare un profilo professionale di elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato, con rilevante esperienza nell’ambito della ricerca di interesse industriale e del trasferimento tecnologico, sui temi oggetto del progetto ECOSISTER ed in particolare:
- Clean energy production, storage and saving
- Green manufacturing for a sustainable economy
- Circular economy and blue economy