AP02 n. 16/2024 – Categoria 2.a
Data pubblicazione: 18/01/2024
ART-ER ha attivato la Procedura AP02 per l’individuazione di una figura professionale afferenti la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:
2) Consulenze sullo sviluppo territoriale, lettera a) Pianificazione e programmazione territoriale
n. 1 figura professionale con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con Conoscenza di politiche urbane, strategie e modelli per la trasformazione urbana sostenibile e la rigenerazione urbana; Esperienza nell’elaborazione di policy paper e documenti di analisi e indirizzo relativi all’innovazione nelle pratiche di trasformazione urbana; conoscenza ed esperienza di applicazione di modelli partecipativi e di innovazione aperta tra enti locali, enti di ricerca, attori sociali ed organizzazioni del terzo settore, imprese e professionisti.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Laura quadriennale o quhttps://www.art-er.it/wp-admin/profile.phpinquennale (vecchio ordinamento) o una laurea specialsitica (nuovo ordinamento) o una laurea magistrale in Architettura, ingegneria edile, Urbanistica o assimilabili.
Oggetto: Supportare l’attuazione dei programmi di lavoro elaborati dai Tecnopoli pilota nell’ambito del percorso “Tecnopoli e trasformazione urbana”, collaborando all’organizzazione di iniziative di confronto tra Tecnopoli, attori dell’ecosistema e altri attori del territorio su iniziative di rigenerazione per l’accrescimento di competenze, l’upskilling/reskilling delle autorità urbane e l’orientamento dei focus di ricerca rispetto a tematiche e sfide prioritarie per i territori. Collaborare all’analisi delle sperimentazioni realizzate e alla messa a sistema di queste con altre iniziative che ART-ER svolge sulle tematiche di innovazione per le città e i territori. Elaborare linee di indirizzo per promuovere la scalabilità dei metodi e degli strumenti emersi dalle sperimentazioni. Partecipare a incontri di programmazione e sviluppo delle attività con ART-ER, Tecnopoli partecipanti al percorso sperimentale e altri attori coinvolti.
Durata: dalla data di attivazione al 31/12/2024
Compenso lordo, oltre IVA e oneri se dovuti: € 19.980,00
Responsabile della procedura: Serena Maioli
Nomina Commissione e Criteri di valutazione
AP02 n. 16/2024 – Graduatoria finale, 08/02/2024