PROCEDURA NEGOZIATA sotto soglia ai sensi del comma 1, lettera e), art. 50 del D.Lgs. 36/2023 per il successivo affidamento di un contratto di prestazione di servizi per aggiornamento dell’elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna.
Data pubblicazione: 15/04/2024
Data scadenza: 06/05/2024 ore 17:00
In data 15/04/2024 con lettera prot.1137, ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’espletamento dell’indagine di mercato a presentare offerte per l’affidamento di un contratto di prestazione di servizi per aggiornamento dell’elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 06/05/2024 ore 17:00.
Lettera di invito
Allegato A – Domanda di partecipazione
Allegato A.1 – Dichiarazioni integrative dell’impresa ausiliaria
Allegato A.2 – Dichiarazioni_RTI_Consorzi
Calcolo corrispettivo
Nomina Commissione di gara
Daniele Cabutto
Daniele Laffi
Roberto Colistra
INDAGINE DI MERCATO – Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata sotto soglia ai sensi del comma 1, lettera e), art. 50 del D.Lgs. 36/2023 per il successivo affidamento di un contratto di prestazione di servizi per aggiornamento dell’elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna.
Data pubblicazione: 12/03/2024
Data scadenza: 27/03/2024 ore 17:00
ART-ER S.C.p.A. (società “in house” della Regione Emilia-Romagna), nell’ambito delle attività svolte a supporto della Regione, è chiamata a fornire il
proprio supporto tecnico-operativo alla competente struttura regionale della Direzione Generale Cura del Territorio e Ambiente della Regione Emilia-Romagna, finalizzato all’aggiornamento dell’Elenco Regionale dei prezzi delle Opere Pubbliche per l’annualità 2025.
Oltre alle attività di coordinamento e supporto tecnico svolto dal personale interno, l’incarico conferito ad Art-er prevede anche lo svolgimento della funzione di Stazione Appaltante per l’affidamento di incarico specialistico per il monitoraggio e rilevamento, su scala regionale, dei prezzi delle risorse elementari (materiali, prodotti, noli e manodopera) e conseguente aggiornamento delle analisi delle lavorazioni ricomprese nel Prezzario regionale sopra richiamato.
Documenti:
Avviso di indagine di mercato
Allegato A). Modello Manifestazione di interesse