PROCEDURA NEGOZIATA per l’affidamento del servizio consistente nell’assistenza e supporto al Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) nell’ambito dei lavori di costruzione relativi ai cd. “LOTTO A – Fase 1.1” e “LOTTO 5 – (edificio F2) con realizzazione delle attività necessarie al completamento della facciata del Capannone “Botti B4”, nonché realizzazione delle Opere Esterne “Stralcio 2V” a servizio del Tecnopolo di Bologna”. CIG: 967679148D
Data pubblicazione: 01/03/2023
In data 01/03/2023 con lettera prot.672, ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per l’affidamento del servizio consistente nell’assistenza e supporto al Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) nell’ambito dei lavori di costruzione relativi ai cd. “LOTTO A – Fase 1.1” e “LOTTO 5 – (edificio F2) con realizzazione delle attività necessarie al completamento della facciata del Capannone “Botti B4”, nonché realizzazione delle Opere Esterne “Stralcio 2V” a servizio del Tecnopolo di Bologna” CIG: 967679148D, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 03/04/2023 ore 16:00.
Lettera di invito
Domanda di partecipazione
Modello di dichiarazione di designazione dei due professionisti
Modello di offerta economica
Relazione descrittiva dei cantieri
Impegno alla riservatezza
La documentazione tecnica di seguito elencata è accessibile secondo le modalità descritte al punto 10 della lettera di invito
Progetto “LOTTO A1 – Fase 1.1”
Progetto “LOTTO 5 – (edificio F2) e facciata Capannone “Botti B4”
Progetto Opere Esterne “Stralcio 2V”
AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA DA REMOTO
Si rende noto che, conformemente a quanto previsto nella lettera di invito, la seduta pubblica, convocata per il giorno 06 aprile 2023 alle ore 10:30, è posticipata alle ore 14:30 dello stesso giorno e sarà svolta in videoconferenza con le stesse modalità indicate al punto 9 della lettera di invito.
Nomina della Commissione di gara
Ing. Vincenzo Lucci
Ing Maria Grazia Zucchini
Dott. Marco Ottolenghi
*****
INDAGINE DI MERCATO per l’individuazione dei soggetti da invitare a procedura negoziata per il successivo affidamento del servizio consistente nell’assistenza e supporto al Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) nell’ambito dei lavori di costruzione relativi ai cd. “LOTTO A – Fase 1.1” e “LOTTO 5 – edificio F2” del Tecnopolo di Bologna.
Data pubblicazione: 28/09/2022
Data scadenza: 13/10/2022
ART-ER S.cons.p.a., società in house della Regione Emilia-Romagna, è incaricata della Direzione Lavori e del Coordinamento per la Sicurezza in fase d’Esecuzione dei lavori di realizzazione delle opere civili ed impiantistiche relative agli edifici ricompresi nel cd. “LOTTO A – Fase 1.1” e “LOTTO 5 – edificio F2”, nonché di completamento della facciata del Capannone Botti B4 e realizzazione delle Opere Esterne “Stralcio 2V” a servizio del Tecnopolo di Bologna, il tutto presso l’area della ex Manifattura Tabacchi in via Stalingrado a Bologna.
Mediante la presente indagine di mercato, ART-ER intende individuare soggetti economici dotati della necessaria competenza specialistica per l’espletamento dell’attività di assistenza e supporto al CSE, descritte nell’avviso sotto riportato.
Avviso
Domanda di partecipazione
Informativa al trattamento dei dati ex 13 Reg. UE 2016/679