Junior Expert in Circular Economy: il primo corso IFTS sull’economia circolare internazionale
ART-ER, nell’ambito del progetto europeo “IFTS Circular Society”, promuove il primo corso internazionale IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) sull’economia circolare, grazie alla presenza di docenti e studenti provenienti da tutta Europa e l’intera erogazione in lingua inglese.
Come per gli altri percorsi IFTS, “Junior Expert in Circular Economy” è autorizzato dalla Regione Emilia-Romagna e al termine del percorso sarà rilasciato il Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore valido a livello nazionale.
Il percorso, che sarà avviato a Gennaio 2021, prevede 800 ore di cui 480 di lezioni interattive online integrate con una formazione in presenza a Ferrara e 320 di stage.
Un grande opportunità per tutti i giovani diplomati con un livello di Inglese pari almeno al B2, appassionati ai temi della sostenibilità ambientale e che intendano sviluppare competenze tecniche professionali per una figura emergente nel mercato del lavoro.
C’è tempo fino al 15 novembre per inviare la propria candidatura e accedere alle selezioni: https://www.studycirculareconomy.com/