PROCEDURA COMPARATIVA – Sviluppo di una Campagna di comunicazione sulla qualità dell’aria a beneficio dell’intero Bacino padano nell’ambito del progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR
Data pubblicazione: 02/01/2020
In data 02/01/2020 con lettera prot. 6 ART-ER ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per un contratto di prestazione di servizi per lo sviluppo di una Campagna di comunicazione sulla qualità dell’aria a beneficio dell’intero Bacino padano nell’ambito del progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR. CIG 8162464660, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 30/01/2020 ore 13:00.
Lettera invito
Allegato A – Domanda di partecipazione
Modello Offerta economica
Risposte a richieste chiarimenti aggiornate al 24 gennaio 2020
Nomina Commissione
Atto di aggiudicazione
INDAGINE DI MERCATO – Sviluppo di una Campagna di comunicazione sulla qualità dell’aria a beneficio dell’intero Bacino padano nell’ambito del progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR
Data pubblicazione: 19/11/2019
Data scadenza: 05/12/2019
ART-ER S.cons.p.a., società in house della Regione Emilia-Romagna, è partner del Progetto Life15 IPE IT 013 PREPAIR che vede come capofila la Regione stessa. Il progetto PREPAIR (www.lifeprepair.eu) mira ad implementare le misure previste dai piani regionali per la qualità dell’aria e dall’Accordo di Bacino su scala maggiore e a rafforzarne la sostenibilità e la durabilità dei risultati: il progetto interessa la valle del Po, le regioni e le città che influenzano maggiormente la qualità dell’aria nel bacino. Nel Progetto ART-ER è responsabile della comunicazione, tra le cui attività è prevista la realizzazione di una Campagna di comunicazione di progetto (Sottoazione E.1.5 Project Communication Campaign), con particolare riferimento alla qualità dell’aria dell’intero Bacino Padano.
Mediante la presente indagine di mercato, ART-ER intende individuare soggetti economici dotati del necessario know-how per fornire la propria consulenza per la realizzazione della seguente attività per l’ideazione e realizzazione di una Campagna di Comunicazione sulla qualità dell’aria destinata ai cittadini e avente come area di riferimento l’intero bacino padano (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia-Romagna, Provincia di Trento, Veneto, Friuli Venezia Giulia).