Medtronic Open Innovation Lab Hack for Med
Un laboratorio diffuso e inclusivo in cui creare connessioni alla convergenza tra tecnologia e medicina e disegnare opportunità per il settore della Salute.
Il percorso coinvolge 3 hub territoriali di eccellenza (Lecce, Napoli e Mirandola) in 3 maratone progettuali, in cui team e startup, affiancati da mentor ed esperti, si sfidano per presentare idee imprenditoriali solide e innovative ad una giuria d’eccezione e vincere l’accesso ad un advisory program, attraverso cui rafforzare i propri progetti e garantire opportunità di business.
Il terzo hackathon digitale si terrà online dal 17 al 19 febbraio, con la collaborazione della Fondazione Maverx e il Tecnopolo TPM.
La sfida di Hack for Med Mirandola è: Guardando alla convergenza tra Medtech, Biotech, Ricerca e Sviluppo, quali materiali e dispositivi medici efficaci e sostenibili possiamo sviluppare, per giungere ad un’assistenza più preventiva e predittiva, ad una cura più mirata e personalizzata e ad un approccio alla Salute sempre più trasparente e di qualità?
La call for participation, aperta a team o startup con idee progettuali legate ai Medical devices & new materials è online e sarà possibile iscriversi fino al 10 febbraio.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni vai al sito dedicato