Ultimi giorni per iscriversi al Virtual Brokerage Event | Triple Helix Summit 2020
Ultimi giorni per iscriversi al Virtual Brokerage Event del Triple Helix Summit 2020, il 23 novembre (12:30 – 18:30), un’occasione di networking e apertura di collaborazioni tra Industria, Università e Policy Maker (che insieme compongono il modello della Tripla Elica) sui temi:
- Sustainable development of regions, cities and industrial districts
- Big data, internet of things and artificial intelligence
- Cities of the future
- Smart infrastructures and sustainable planning
- Industry 4.0
- Circular Economy and Industrial symbiosis
- Covid-19 societal impact: science, industry and government address the crisis together
Le iscrizioni al Brokerage Event sono gratuite e aperte fino al 22 novembre: https://triple-helix-summit-2020.b2match.io/signup
Il Brokerage Event è organizzato nel quadro del Triple Helix Summit 2020 dal titolo Designing Globally Connected Regional Innovation Ecosystems – overcoming barriers and opening pathways, organizzato dall’omonima Associazione e dall’Università di Bologna, evento di cui ART-ER è partner insieme alla Regione Emilia-Romagna. Il Summit si terrà nelle date del 24, 25 e 26 novembre e si svolgerà in modalità on line.
La partecipazione al Summit prevede una fee di registrazione; per gli iscritti al Brokerage Event è disponibile uno sconto del 50%. Tutte le info (e il codice sconto) nella pagina How it works.
Come partecipare ai B2B?
Partecipare è gratuito, basta:
- registrarsi sulla piattaforma dell’evento, compilando il form di registrazione in tutte le sue parti, incluse le proprie “Marketplace Opportunities” (dove si indica cosa si cerca e/o offre in relazione all’evento di matchmaking)
- indicare le proprie disponibilità per le sessioni di incontri B2B
- selezionare “IT – ART-ER” come Support Office al momento della registrazione per ricevere assistenza prima, durante e dopo la partecipazione.
La richiesta dei meeting sarà possibile dopo l’approvazione del profilo registrato da parte degli organizzatori.
Per maggiori informazioni, contattare Giulia Basilici all’indirizzo: giulia.basilici@art-er.it